Illuminati Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Icona Pop

nella musica > Svezia


ICONA POP

Icona Pop è un duo di musica dance formato nel 2009 dalle Dj svedesi Caroline Hjelt e Aino Jawo.

Le due ragazze si incontrano ad un party del febbraio 2009 e decidono di formare un duo.
Poco tempo dopo firmano un contratto con la TEN Music Group.

Generalmente abbiamo un buon occhio nell'individuare quegli artisti che avranno un peso nel mercato musicale degli Illuminati e Icona Pop racchiude tutto cio' di cui hanno bisogno.

Dopo il grande successo del primo album "Icona Pop" del 2012 il nostro sguardo si concentra sul secondo uscito nel 2013 e dal nome
"This is..."






Nella copertina troviamo un chiaro riferimento satanista raffigurato dalle corna, simbolo ricorrente nella cultura "pop".


Il duo in questo album decide di fare un omaggio al nostro già conosciuto Jay-Z attraverso il brano "Girlfriend" che riprende parte del ritornello cantato dal rapper in "Bonny and Clyde".

Ecco alcune immagini dal video



Un omaggio ad una delle pedine fondamentali degli Illuminati (Jay-Z) non poteva che essere caratterizzato da un uso massiccio di piramidi legate di tanto in tanto al simbolo delle corna sataniche.

Terremo d'occhio questo duo perchè abbiamo la sensazione che ne torneremo a parlare ma la considerazione che ci viene in mente è che un esercito di nuove "Icone Pop" presto invaderanno le nostre tv, le nostre orecchie e le nostre menti.

A voi la scelta...

 
Torna ai contenuti | Torna al menu