Illuminati Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ensi

nella musica > Italia > Tanta Roba Label



ENSI, FEDEZ E TANTA ROBA LABEL


L'Hip Hop , la musica Rap e la musica "nera" in generale rappresentano un grande mezzo di comunicazione "illuminata" in  tutto il mondo, attraverso la quale vengono diffusi in maniera massiccia concetti e simboli inequivocabilmente appartenenti al mondo degli Illuminati e al mondo satanista.
Si potrebbe scrivere una bibbia sull'influenza degli Illuminati nella cultura Rap/Hip Hop/R&B americana, ma il nostro obiettivo è quello di osservare come questi personaggi influenzano anche il nostro paese. E' consigliato, ad ogni modo, approfondire figure come Jay Z che con la sua etichetta Rocafella rappresenta attualmente uno dei più grandi strumenti  di comunicazione "illuminata" e uno dei più grandi produttori di musica del mondo.
Attualmente uno dei più talentuosi rapper italiani è Ensi.



Nel Gennaio 2012 firma per l'etichetta "Tanta Roba" di Dj Harsh e Guè Pequeno (Fonte Wikipedia).

Andiamo a vedere chi e cosa c'è dietro quest'etichetta...

 

"Dalla collaborazione di due personaggi di riferimento del mondo hip-hop nasce una nuova etichetta: Guè Pequeno e Harsh fondano ‘Tanta Roba’, una label indipendente.

Prima di analizzare queste due figure torniamo ad Ensi.
Dopo qualche giorno dalla sua firma viene pubblicato un video di freestyle che ha per tema la sua affiliazione all'etichetta dal titolo "Tanta Roba".

Se avete visto alcuni dei suoi video precedenti avrete potuto notare delle differenze.

La piramide domina la scena dato che l'etichetta stessa porta il nome all'interno di una piramide / triangolo ed Ensi non lascia spazio a dubbi sull'interpretazione di questo simbolo con una frase...

"Guarda Tanta Roba nell'occhio del massone"

Giochi di parole?
Forse...

Guardando con più attenzione c'è un altro elemento che risalta agli occhi. Un gesto tipico degli artisti sotto il controllo degli "illuminati"...

Ma queste sono solo coincidenze...  

 
Torna ai contenuti | Torna al menu